Noomray, la libreria on demand

Noomray è un esempio di inventiva femminile, di un grande talento e di una straordinaria empatia. La sua autrice è Donatella, una donna che si è inventata un lavoro per gioco, scrivendo una favola per il suo nipotino.
Noomray è un bel progetto di scrittura on demand che si avvale della collaborazione di diversi ghostwriters e di svariati illustratori. Si serve di un blog per approfondire e segnalare novità, occasioni speciali, storie particolari che coinvolgono il progetto in generale.
Non si può però parlare di blogging in senso stretto, né di funzione primaria del blog perchè la struttura del progetto intero gli fa ombra, lasciandolo perfino un po' indietro nell'aggiornamento delle tematiche trattate.
Ritornando perciò a Noomray, Donatella aggiunge intressanti dettagli e spiega che “tutti i libri vengono scritti, stampati, rilegati e spediti direttamente a casa del cliente. I costi dei libri per adulti partono da circa 55,00 euro”.
Per chi fosse interessato, basta inviare una mail a info@noomray.it con le richieste e magari indicando il budget a disposizione.
Trattandosi di un'attività su misura, chiunque potrà avere il suo libro e a qualunque costo.



Post più popolari